Hey ragazas Stai cercando di aggiungere più colore alla tua collezione? adidas tubular doom Abbiamo innanzitutto introdotto il Nike Roshe Run NM fascino giallo all'inizio del mese e la sneaker sta finalmente facendo il suo modo per i rivenditori. Il corridore leggero è mantenuto semplice nel design: il supporto del tallone, il sostegno di quarto e l'ammortizzazione leggera. Aspetto, la sneaker è tutt'altro che semplice. Perfetto per i caldi giorni che portano alla stagione estiva, la Nike Roshe Run è vestita in un vivace Giallo di Fascino con accenti di verde elettrico e Volt. Allora, cosa stai aspettando? Andate a Finish Line e acquistate una coppia oggi. 

Oggi diamo i nostri rispetti a coloro che hanno servito il nostro Paese e hanno contribuito a garantire la nostra sicurezza negli Stati Uniti. Ecentrik Artistry sta rendendo omaggio a tutti coloro che hanno servito nel suo modo unico creando un nuovo progetto AF1, pienamente adatto Il colore classico rosso, bianco e blu. Le abitudini della bandiera Mid American Flag di Nike Air Force 1 di Ecentrik Artistry presentano un design pieno di orgoglio patriottico, che mostra stelle adidas tubular nova e strisce per tutto il modello di base bianco. Le stelle bianche scorrono i pannelli a mezzogiorno blu e navy blu, nonché la cinghia di pizzo e il colletto della caviglia. Il bianco Nike Swoosh ha un aspetto prominente sul pannello a mezzogiorno colorato scuro. Bande pulverizzate di tratti rossi lungo i pannelli sovrapposti. Una suola bianca pulita e solida porta adidas tubular radial i tomaii decorati, completando questo tema della Bandiera Americana. 

La recente grande crescita della popolarità del Nike Air Foamposite è probabilmente accreditata sul collab Supreme x Nike Air Foamposite che è sceso all'inizio di quest'anno, ma molto prima di quello, abbiamo visto colorways che hanno generato edizioni personalizzate ovunque, come il Nike Air Foamposite 1 Galaxy che si è esaurito più di due anni fa. Accostarsi alla piastra per ricreare questo tema popolare è Express Yourself Customs, ma sta scegliendo di personalizzare un paio di vecchie, ma sicuramente buone! Le abitudini della galleggiante Nike Air Griffey 1 da Express Yourself Customs sono viola e nera, con accenti grigi d'argento sulle scarpe. Le tombe viola sono coperte da macchie bianche e presentano nike free sottotoni blu, aiutando a assomigliare alla famosa stampa della galassia che tutti vogliono. EYC ha anche fatto un restauro su intersuola, rivitalizzando questi Griffey 1 s qualche nuova vita. 

Una nuova edizione sorprendente alla serie Nike LeBron XI Low, questo modello firma accoppia un green turbo ufficiale, una copertura auricolare, un ghiacciaio ghiacciaio e un colorante laser color crema con una costruzione Hyperfuse per una perfetta finitura. Questi saranno sicuramente un favorito estivo! Impostare un prezzo al dettaglio di $ 170, i negozi Nike LeBron XI (11) Turbo Green in negozio e in linea oggi attraverso tutte le località Nike Basketball partecipanti. 

Sembra che l'adidas Crazylight Boost 2015 non ha vinto solo la release in mashups di colore tradizionali. Firmato al marchio è Jeremy Lin e oggi abbiamo uno sguardo al suo PE che sta effettivamente rilasciando. Di solito adidas rilascerà Jeremy Lin PE, quindi non è pazzo che questa coppia entrerà in contatto con i rivenditori. Ma a nostro avviso, non dovrebbero fermarsi qui. Speriamo che adidas abbia un paio di Andrew Wiggins, forse il ROY ha recentemente mostrato? Per Jeremy Lin s adidas Crazylight Boost 2015, sono caratterizzati da una tomaia nera con porpora che lavora nei lati. Inoltre la porpora colpisce ancora l'intersuola con un sovrapposto maculato nero. L'oro colpisce il marchio, parte della suola, occhielli e JLIN7 scritti sul lato. Ad oggi, non c'è una data di uscita per l'adidas Crazylight Boost 2015 Jeremy Lin PE, ma dovremmo vedere li esibirsi qualche volta in estate. 

Il prossimo modello da rilasciare da adidas presenta il ZX Flux in un tema più scuro, nike free flyknit quindi siamo in uso in questo periodo dell'anno, anche se è sufficiente utilizzare pop per arrivare. Essendo chiamato il Dark Marine, puoi vedere più immagini a piedi sotto e sta iniziando a sbarcare presso i rivenditori. Come si può vedere, questo adidas ZX Flux presenta un blu marino scuro sulla gabbia del tallone, sulle palpebre e sulla punta del piede, accompagnata da un solido intersuola bianca. I tomaia hanno quasi un'ombra grigia che è distorta. Puoi ricoprire un paio di adidas ZX Flux Dark Marine ora a Titolo. Da adesso nike huarache capita di avere un po 'di esecuzione a pieno formato.

Views: 1

Comment

You need to be a member of The Punchcard Posse to add comments!

Join The Punchcard Posse

© 2019   Created by Ernie H..   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service